PAVIA: Progetto Turismo - strategie di sviluppo. L'evento si terrà Venerdì 23 novembre ore 17.00

"PROGETTO TURISMO: STRATEGIE DI SVILUPPO” – l’evento promosso da "Confartigianato Imprese Pavia" e "L'Università Telematica Pegaso" con l’obiettivo di discutere delle future linee di sviluppo per il turismo e per la valorizzazione delle risorse del territorio e delle realtà locali.

Il convegno è rivolto a tutta l’industria turistica, ad operatori della ristorazione, artigiani "Made in Italy", produttori agricoli e aspiranti imprenditori del settore turistico.

In un settore in costante evoluzione l’obiettivo degli operatori sta nell’attirare l’attenzione del cliente per far sì che questi apprezzi le differenze e le unicità della propria proposta.

Offrire esperienze turistiche significa intraprendere un percorso di valorizzazione e promozione del proprio brand attraverso la comunicazione strategica.

I nostri stakeholder locali lavorano costantemente sulle campagne promozionali della propria azienda nel territorio pavese, sempre più congeniali nell’era dell’ICT, proponendo ai turisti le tante attività da sperimentare nel territorio.

Il miglioramento della reputazione delle aziende locali avviene attraverso l’arricchimento della qualità del soggiorno dell’ospite, e con la costruzione di un nuovo business: quello della vendita delle esperienze turistiche.

"PROGETTO TURISMO", mira a coinvolgere le aziende “visionarie” che danno priorità alle esigenze dei clienti per accrescere sia la redditività che la reputazione del proprio brand.

Si tratta del primo grande appuntamento in Provincia di Pavia dedicato a tutti i soggetti che fanno turismo o sono interessati a farlo, un' occasione unica di apprendimento e di confronto insieme alle realtà più dinamiche del nostro territorio e alla presenza dell'Assessore Regionale e del Ministro.

Ecco alcuni dei temi che verranno approfonditi:

• Valore e potenzialita' di crescita

• Valorizzare le peculiarità e le unicità di un territorio

• Strategie e strumenti per accrescere la competitività, qualità e produttività

• Formazione e innovazione nel turismo

L’evento si terrà Venerdì 23 Novembre ore 17.00,

presso la

Sala Consiliare della Camera di Commercio

Via Mentana, 27 - Pavia

L'ingresso è libero.

Conferma la tua presenza scrivendo a: [email protected]

Oppure chiamando lo: 0382/377511.