BERGAMO - Movimento Donne Impresa Giovedì 14 marzo «Conversazione aperta…. aperitivo con»

Giovedì 14 marzo alle ore 19.00, nello spazio ARTILaB di via Borgo Palazzo 93, il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Bergamo organizza un incontro nell’ambito del percorso informativo «Conversazione aperta…. aperitivo con» che prevede una chiacchierata aperta con una donna imprenditrice distintasi a livello provinciale, regionale o nazionale per l’eccellenza imprenditoriale, le doti manageriali e soprattutto la capacità di conciliare sapientemente lavoro e impegni familiari. Ospite dell’incontro sarà l’imprenditrice Claudia Sartirani, titolare della ditta PEO Comunicazione culturale e d’impresa.

La serata, dal titolo “Seminare bisogni, generare opportunità”, sarà aperta dalla presidente del Movimento Donne di Confartigianato Imprese Bergamo Rita Messina Moretti, e sarà una coinvolgente occasione di dialogo tra le donne d’impresa in un contesto conviviale, che consentirà di approfondire la conoscenza del tessuto economico locale e il trasferimento di buone pratiche, oltre che condividere opinioni e difficoltà, sogni e soddisfazioni.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le titolari, socie e collaboratrici di impresa.

Per informazioni e iscrizioni: Segreteria Movimento Donne (tel. 035.274.236; [email protected]).