CONVEGNO - Donne d’impresa un valore per la rappresentanza, lunedì 18 marzo a Milano

Qual è e quale sarà il ruolo delle donne e delle imprenditrici in particolare nella rappresentanza collettiva degli interessi? Quale il valore che la componente femminile può apportare?

Risponderà anche a queste domande l’incontro “Donne d’impresa un valore per la rappresentanza”, organizzato da Confartigianato Imprese Lombardia e Donne Impresa Lombardia il prossimo lunedì 18 marzo a Milano, presso la Sala Conferenze del Parlamento Europeo a Palazzo delle Stelline.

“L’incontro si colloca nel quadro dell’iniziativa del Parlamento Europeo “L’Europa è per le donne” – spiega la Presidente di Donne Impresa Lombardia Elena Ghezziè un appuntamento importante per fare il punto, insieme alle donne d’impresa e alle istituzioni, sul ruolo delle donne nello scenario economico e sociale, in un momento di grande trasformazione come quello che stiamo vivendo. Il nostro incontro, in particolare, si focalizzerà sulla rappresentanza, intesa come risposta ai bisogni delle imprese e delle imprenditrici nel processo di dialogo con le istituzioni e la società intera”.

L’appuntamento, previa iscrizione, è per le ore 9.45 di lunedì 18 marzo in Corso Magenta 59.

Questo il programma dell’incontro, che vedrà avvicendarsi momenti di approfondimento e di dialogo sul tema:

09.45 REGISTRAZIONE PARTECIPANTI

10.00 INTRODUZIONE AI LAVORI