BERGAMO - Movimento Giovani Imprenditori Alice Zamboni è la nuova presidente

È Alice Zamboni la nuova presidente del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo per il quadriennio 2019-2023. L’elezione è avvenuta ieri, martedì 25 giugno, al termine dell’Assemblea Generale del Movimento che coinvolge soci e titolari d’impresa “under 40”, durante la quale è stato rinnovato l’intero direttivo.

Zamboni, 34 anni, socia della Weelgo Srl di Lallio (Bergamo), subentra a Diego Armellini che ha guidato il Movimento nel quadriennio 2015-2019.

Ad affiancare il nuovo presidente, nel direttivo sono stati eletti, come vicepresidenti Dario Gherardi (vicario) e Nausicaa Berbenni, come consiglieri Chiara Rosita Moro, Matteo Propersi, Matteo Sana, Nicola Viscardi. Cooptati Roberta Fratus e Sasha Fratus.

Il presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Giacinto Giambellini, che ha presieduto l’Assemblea, e il direttore Stefano Maroni si sono complimentati con la neo eletta Alice Zamboni, augurandole buon lavoro e hanno ringraziato l’uscente Diego Armellini per l’impegno profuso durante i quattro anni di presidenza.