COMO/LECCO - 46^ Mostra Artigianato 2019 a Lariofiere. Anteprima delle novità 2019 presentate alla s

E’ stata presentata alla stampa l’anteprima della 46^ Mostra Artigianato, uno degli appuntamenti più attesi del calendario autunnale di Lariofiere, che quest’anno si terrà dal 26 Ottobre al 3 Novembre. In cabina di regia, Confartigianato Como e Lecco che con Lariofiere stanno lavorando ad un progetto rinnovato nella forma e nei contenuti che possa segnare in modo sempre più marcato il recente cambio di passo della manifestazione.

“L’orgoglio di essere la presidente della Mostra Artigianato – ha sottolineato Elisabetta Maccioni - è ancora più forte viste le grandi novità che caratterizzeranno questa 46^ edizione per valorizzare il nostro artigianato di eccellenza.

“La Mostra dell’Artigianato – ha invece evidenziato Roberto Galli, Presidente di Confartigianato Como e delegato dal Consiglio Direttivo di Lariofiere per il progetto - rappresenta una grande dimostrazione del valore del mestiere e della produzione delle nostre imprese, portatrici di tradizione ma anche di un grande impulso innovatore.