BERGAMO - Sicurezza e salute nella Metalmeccanica. Giovedì 26 settembre un seminario con ATS

A seguito del recente aumento dei tassi infortunistici del settore metalmeccanico, l’Area Produzione e Subfornitura di Confartigianato Imprese Bergamo, in collaborazione con ATS Bergamo, ha organizzato, per giovedì 26 settembre, alle ore 16.30, nella sala B della sede di via Torretta 12, un seminario informativo e di aggiornamento gratuito riservato alle aziende del comparto.

Il titolo è “Sicurezza e salute nel settore della Metalmeccanica – ATS incontra le Imprese della Provincia di Bergamo”.

Durante l’incontro i funzionari di ATS presenteranno anche l’attività di vigilanza mirata presso le aziende metalmeccaniche della nostra provincia, che è stata programmata per il prossimo triennio, e valuteranno i punti critici a cui fare attenzione, grazie anche alla distribuzione di un questionario di autovalutazione a tutti i presenti.

I lavori saranno aperti dal presidente di Confartigianato Imprese Bergamo, Giacinto Giambellini, a cui seguiranno gli interventi di Giorgio Luzzana, Giuseppina Zottola, Sergio Bani e Antonella Regonesi del Servizio Prevenzione e Protezione negli Ambienti di Lavoro ATS della Provincia di Bergamo.

Al termine ci sarà un dibattito.

Per informazioni e iscrizioni:

Aree di Mestiere – Marco Trussardi (tel. 035.274.267; [email protected]).