MERCATI ESTERI – Confartigianato espone a Parigi il prêt-à-porter delle imprese artigiane made in It

Si è concluso a Parigi l’evento ‘Oh la la … Bella Italia! Le made in Italy s’expose à Paris“, organizzato da Confartigianato con Agenzia Ice per promuovere le imprese del prêt-à-porter (abbigliamento e accessori donna) di Confartigianato nella prestigiosa cornice della settimana della moda parigina.

Erano presenti nella capitale francese 14 imprese del settore moda provenienti da tutta Italia e per la Lombardia erano presenti le aziende "Maria Elena Pino" di Milano e "BB Cravatte Srl" di Como.

Nell’ambito della manifestazione gli imprenditori hanno l’opportunità di esporre le loro collezioni e partecipano a incontri b2b con operatori economici di livello internazionale.