BRESCIA - Elettricisti, focus su dichiarazioni di conformità e DM 37/08. Giovedì 7 novembre a Bresci

Confartigianato, in collaborazione con Albiqual, organizza un corso formativo tecnico rivolto alle imprese del settore elettrico per approfondire la tematica delle dichiarazioni di conformità e il DM 37/08, dedicato in particolare a quanti hanno l’obbligo di valutare il rischio e di garantire la regola dell’arte nell’esecuzione dei lavori.

L’evento, in programma Giovedì 7 Novembre alle ore 18.30 presso la sede di via Orzinuovi, 28, tratterà i seguenti temi:

– le figure di professionista e/o responsabile tecnico;

– le principali disposizioni legislative e regolamentari;

– le dichiarazioni di conformità dell’impianto;

– la messa in esercizio, denuncia e la manutenzione degli impianti elettrici.

La partecipazione all’incontro è gratuita.

Per motivi organizzativi, si prega di confermare la propria presenza attraverso il seguente LINK oppure inviando la Scheda d’iscrizione ad [email protected] fax 030/3745334.

Per informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo tel. 030/3745283.