top of page

Home

ANAP LOMBARDIA – Vittorio Pellegri è il nuovo Presidente di ANAP Lombardia


 

Confartigianato chiede l’abrogazione della norma introdotta dall’articolo 36, comma

La Giunta di ANAP Lombardia, che vede riuniti i delegati delle Associazioni territoriali in rappresentanza di oltre 26.000 pensionati lombardi, si è riunita oggi per le elezioni del nuovo Presidente Regionale, in seguito alle dimissioni di Cecilio Testa, neo-eletto Vice Presidente nazionale.

L’assemblea ha votato quale nuovo Presidente alla guida di ANAP Lombardia il cremonese Vittorio Pellegri, già Presidente di ANAP Cremona e ANCOS Cremona.

Pellegri, classe 1949, ha lavorato prima come artigiano edile e quindi come operatore turistico, prestando poi la propria opera come volontario nelle Associazioni legate a Confartigianato Cremona.

“Anche in questo nuovo ruolo, intendo a continuare a donare il mio tempo per la nostra Associazione, mettendo impegno ed entusiasmo per allargare e consolidare la nostra presenza associativa e arricchirla con sempre nuove iniziative, naturalmente con la preziosa collaborazione di tutti i soci che ho intorno. Voglio così rinnovare a tutti noi un grande augurio di buon lavoro” ha dichiarato Pellegri dopo la sua elezione.

ANAP si propone non solo quale associazione di rappresentanza degli artigiani pensionati, ma anche come agente di socializzazione, un gruppo attivo in grado di coinvolgere gli associati in occasioni culturali, di formazione e aggregazione e in eventi di solidarietà e sensibilizzazione, aprendosi anche al territorio in cui opera.


Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page