CORONAVIRUS - Decreto MISE: novità nell’elenco delle attività economiche di cui al DPCM 22 marzo 20

Con Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico è stato modificato elenco delle attività economiche che posso che possono rimanere aperte a seguito delle misure restrittive previste dal DPCM del 22 marzo. Le novità sono contenute nell'allegato del Decreto Ministeriale.

Alle imprese che non erano state sospese dal DPCM 22 marzo 2020 e che, per effetto del presente decreto, dovranno sospendere la propria attività, sarà consentita la possibilità di ultimare le attività necessarie alla sospensione, inclusa la spedizione della merce in giacenza, fino alla data del 28 marzo 2020.

QUI il Decreto

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA NOSTRA PAGINA DEDICATA ALL’EMERGENZA.