CORONAVIRUS – Massetti oggi su la Repubblica: "Già persi 25 miliardi, ma se garantiscono la sic

Oggi il Presidente di Confartigianato Lombardia, Eugenio Massetti, intervistato sulle pagine de la Repubblica: presenta i risultati della Survey condotta dall'Osservatorio di Confartigianato Lombardia tra quasi 4.000 associati e fa il punto sulle richieste di Confartigianato e le aspettative degli imprenditori per la ripresa.

"Tutti gli imprenditori vorrebbero riaprire dopo un mese e mezzo di fermo e i con i danni che stiamo già contando - sottolinea - ma per riprendere, oltre alle condizioni messe sul piatto da Fontana, serve anche il diritto delle imprese alla sicurezza". E aggiunge: "Siamo abituati ad affrontare le crisi ed arrangiarci rimboccandoci le maniche, ma abbiamo bisogno di avere la garanzia del credito e sostegno alla liquidità".

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA NOSTRA PAGINA DEDICATA ALL’EMERGENZA.