Copia di Crea il tuo blog

Wix Blog ti offre 8 layout professionali tra cui scegliere. Dallo stile cartoline a quello editoriale - ce ne sono per tutti i gusti.

Dalle impostazioni del tuo blog, scegli il layout che rispecchia il tuo stile. Per esempio, lo stile puzzle è perfetto per mostrare molti post in una volta.

Quello a colonna singola permette ai tuoi lettori di scorrere i post uno per uno. Ogni layout possiede tutte le funzionalità di cui hai bisogno. I lettori possono condividere i post sui social come Facebbok e Twitter, vedere quante persone hanno messo mi piace, commentare e molto altro.

Un consiglio:

Scegli layout differenti per la tua homepage e le pagine di categoria. Puoi cambiare il layout in qualsiasi momento, anche dopo aver pubblicato il blog.

Ecco come fare:

1. Impostazioni > Categorie