Copia di Gestisci il blog dal tuo sito live

Gestire il tuo blog è facile!

Per prima cosa pubblica il tuo sito, poi accedi direttamente dal tuo sito live sia su computer che su smartphone. Accedi con il tuo account Wix, come admin del tuo blog.

Puoi gestire il tuo blog e i tuoi post anche dal tuo sito pubblicato. Accedi al tuo blog con il tuo account Wix.

Ora sei pronto per creare e modificare i tuoi post. Clicca su Crea un post e poi Pubblica. Puoi anche gestire i commenti: mettere mi piace o eliminare i commenti dei tuoi lettori. Puoi anche creare delle bozze e pubblicare i tuoi post in seguito su Il mio profilo > Bozze."