MILANO - Progetto M.I.A. Lombardia, lunedì la conferenza stampa fi lancio

Il prossimo lunedì 15 luglio si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale del Consorzio M.I.A. Lombardia per la transizione digitale delle imprese.

L'evento si terrà alle 12.30 presso la Sala Stampa di Palazzo Lombardia con gli interventi di Regione Lombardia nelle persone dell'Assessore Guido Guidesi e, a tirare le conclusioni, il Presidente Attilio Fontana, nonché i membri dell'Advisory Board del Consorzio, in primis Confartigianato Lombardia con il suo Segretario Generale, Carlo Piccinato.

Save The Date - MIA conf stampa
.pdf
Scarica PDF • 3.35MB

La Manufacturing Innovation Alliance (M.I.A.) Lombardia è un network di 12 partner che nasce nell’ambito della politica industriale europea e nazionale per supportare le imprese produttive a rispondere alle sfide della digitalizzazione.

M.I.A. Lombardia è:

• un European Digital Innovation Hub riconosciuto dalla Commissione europea come Seal of Excellence

• finanziato tramite fondi del PNRR

Un polo di innovazione nato per erogare servizi di digitalizzazione alle aziende che potranno beneficiare degli aiuti di Stato di intensità differenziata in base alla dimensione aziendale.

Alcuni servizi per le micro-piccole imprese sono finanziati fino al 100%.