SONDRIO - Superbonus 110%, novità fiscali, gestione del credito e aspetti tecnici. Webinar 25.2.21

Il settore delle costruzioni ma più in generale quello del “sistema casa” se non del sistema immobiliare residenziale tout court, negli ultimi mesi è caratterizzato da un sensibile e crescente dinamismo.

Il tema dei bonus fiscali legati alla riqualificazione degli immobili in senso lato sta alimentando molte aspettative negli operatori professionali del settore (progettisti, imprese, amministratori di condominio ed esperti fiscali), nei proprietari di case e residenze (case singole, famigliari e condomini) e non meno nel mondo finanziario e del credito.

Confartigianato Imprese Sondrio da mesi segue l’evoluzione della normativa con azioni di formazione e di sensibilizzazione verso tutti gli operatori nella convinzione che in provincia di Sondrio - come nel resto del paese – tutte queste opportunità debbano essere colte sia per ammodernare il patrimonio immobiliare sia per le positive ricadute sul lavoro e sull’occupazione delle imprese segnate dalla recessione e più recentemente dall’emergenza sanitaria.

L’ultima iniziativa formativa è in programma per giovedì 25 febbraio a partire dalle ore 18.00; si tratta di un webinar (aperto a tutti) dedicato al tema legato al superbonus 110 %.