BRESCIA: SETTEMBRE FORMAZIONE GRATUITA PER LE IMPRESE DEL SETTORE EDILE - Lunedì 24 settembre 2018 e Sabato 13 ottobre 2018

02.08.2018

 

Sei a conoscenza dei costi da tenere sotto controllo senza sforare il budget?

Sai quali sono i fattori che incidono sul calcolo del costo effettivo della manodopera?

Sei sicuro di non lavorare in perdita?

 

Per rispondere a questi interrogativi, Confartigianato ha in programma il percorso formativo “I costi nelle imprese edili: le informazioni rilevanti per decidere” diviso in due parti e gratuito per le imprese associate.

 

Il focus sarà sul calcolo del costo della manodopera (parte A lunedì 24 Settembre 2018 ore 19-21,30) e sull’analisi e gestione dei costi legati al cantiere (parte B sabato 13 Ottobre 2018 ore 9-13) con approfondimenti sulle diverse classificazione dei costi, contratti di appalto, misurazioni di computi e contratti con analisi di casi reali.

 

L’evento, che si terrà presso la sede di Brescia in via Orzinuovi 28, è accreditato dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Brescia e sono previsti 6 CFP solo se si partecipa ad entrambi gli incontri.

I posti sono limitati.

Per iscriversi è necessario compilare la seguente SCHEDA inviandola via email [email protected] oppure via fax allo 030/3745334.

È possibile anche l’iscrizione online al seguente LINK.

 

Se non sei ancora associato o non hai ancora rinnovato la Tua adesione, contattaci in modo da poter sfruttare tutti i vantaggi che Confartigianato ha riservato per Te, sia in materia di Privacy, consulenze ma anche degli sconti delle numerose convenzioni disponibili.

 

Il percorso formativo sarà preceduto dal seminario tecnico gratuito del 20 settembre ore 19.30 in collaborazione con Rofix sull’utilizzo di materiali innovativi, aperto alle imprese associate e non associate.

 

CLICCA QUI per approfondire. Per informazioni contattare l’Area Categorie allo 030/3745.283-284 email [email protected].

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Le ultime news
Please reload

Le ultime news dal territorio
Please reload

Archivio