MANTOVA - Gli autoriparatori si aggiornano.

25.01.2019

 

  

Serietà professionale, migliorare i servizi di riparazione, tutelare gli utenti e garantire la sicurezza stradale. Sono  questi gli elementi alla base di una moderna attività di autoriparazione.

 

Non dimentichiamo gli aspetti dei cambiamenti  tecnologici nei sistemi e gli strumenti riparativi, un’attenta gestione finanziaria e la necessità di un’efficiente azione di promozione e marketing, il saper gestire i rifiuti e la tenuta ecologica delle attività. 

 

Confartigianato Imprese Mantova propone una serie di seminari per l’aggiornamento e la  formazione continua finalizzati a  mantenere in linea le competenze dell’autoriparatore con le evoluzioni che investono il mercato di settore. 

 

I seminari tratteranno  temi come la concorrenza, il Decreto Monti, la gestione del sinistro  e l’indennizzo dell’autoriparazione, della gestione finanziaria, bilancio economico, ambiente, marketing  e della nuova legge sulle insolvenze e la crisi d’impresa.  

 

I seminari si terranno nelle ore serali,  a partire dal 12 febbraio  per un totale di  8 incontri  e  16 ore di lezioni teoriche, al termine  verrà rilasciato un attestato di partecipazione. febbraio  per un totale di  8 incontri  e  16 ore di lezioni teoriche, al termine  verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

 

I  seminari saranno presentati agli autoriparatori martedì 29 gennaio, ore 20.30, nella sala conferenze di Confartigianato imprese Mantova, in via Londra 14 a Porto Mantovano. Si chiede la prenotazione.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Le ultime news
Please reload

Le ultime news dal territorio
Please reload

Archivio