BRESCIA - SAVE THE DATE – Sabato 11 maggio ritorna [email protected], l’Open Day

19.04.2019

In un’economia in forte mutamento le imprese hanno bisogno di stabilità e cogliere le opportunità del mercato per crescere ed essere competitive.

Confartigianato è da 70 anni a fianco di imprenditori e artigiani supportandoli con i servizi “tradizionali”, come la gestione della contabilità e dei cedolini paga, a quelli più innovativi, come la fatturazione elettronica, l’introduzione dei piani di welfare, la gestione della privacy, la progettazione personalizzata di piani formativi, l’introduzione del Digital attraverso Impresa 4.0 e tanto altro. Non mancano gli strumenti smart per una gestione intelligente pensati per abbattere i costi della tua impresa: potrai contare infatti sulla fornitura di utilities (energia, gas, telefonia, internet) gestiti attraverso i nostri esperti.

Confaday è un’opportunità per conoscerci e capire come possiamo aiutarti nei tuoi progetti imprenditoriali. Ti aspettiamo dunque al nostro open day

Sabato 11 Maggio 2019 alle ore 09,30
Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale
in Via Orzinuovi 28 – Brescia

La partecipazione è gratuita, confermaci la Tua adesione entro Mercoledì 8 Maggio 2019 iscrivendoti al seguente LINK oppure inviando la scheda d’iscrizione via mail ad [email protected] / via fax al n. 030/3745.334.

– VEDI LA LOCANDINA

Le ultime news dal territorio