BERGAMO -Strabergamo 2019 stand di Confartigianato

11.09.2019

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Bergamo sarà sponsor della 43^ edizione della Strabergamo in programma dal 13 al 15 settembre.

L’associazione sarà presente con uno stand informativo dove saranno presentati i servizi a favore delle imprese. Un’iniziativa che rientra nelle numerosissime iniziative WHP di welfare aziendale che Confartigianato Imprese Bergamo porta avanti per le sue imprese e per i suoi dipendenti al fine di promuovere il benessere, l’esercizio fisico e la coesione fra i lavoratori che potranno praticare della sana attività sportiva all’aria aperta e godere delle bellezze offerte dalla città di Bergamo.

È possibile iscriversi presso una delle sedi di Confartigianato (per la sede di Bergamo il punto iscrizione è all’ufficio Marketing) dove è possibile acquistare i biglietti e la maglietta della manifestazione a prezzi scontati.

Le ultime news dal territorio