BRESCIA - Il Carrozziere a regola d’arte: al via la seconda edizione del percorso formativo

03.10.2019

Martedì 22 Ottobre 2019 alle ore 20:00 Confartigianato presenta presso la propria sede di Brescia in via Orzinuovi 28 la seconda edizione de “Il Carrozziere a Regola d’arte”, il nuovo percorso formativo ideato per i carrozzieri che vogliono dare una svolta alla propria attività.

 

L’obiettivo del percorso è quello di conoscere tutte le novità del settore in termini di tecnologie e metodi di riparazione, nonché approfondire le caratteristiche tecniche e le modalità di funzionamento dei sistemi avanzati ADAS e Airbag, azzeramenti, configurazioni e reti CAN. Non mancheranno poi il tema della tutela legale, affrontato dalla constatazione alla liquidazione del danno, e quello del Guerrilla Marketing, per massimizzare le potenzialità delle propria impresa e promuoverla al meglio sul mercato.


Un nuovo percorso studiato per essere sempre più pratico e calato nella realtà delle carrozzerie, interamente gratuito per gli associati di Confartigianato.


L’ingresso alla serata di presentazione del progetto è libero e aperto a tutti, per partecipare è sufficiente iscriversi al seguente LINK oppure inviare la scheda d’iscrizione via mail ad [email protected] / via fax al n. 030/3745.336.

 

LOCANDINA

 

Per maggiori informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo al n° 030/3745.284-324 o via mail [email protected]

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Le ultime news
Please reload

Le ultime news dal territorio
Please reload

Archivio