SUBFORNITURA MECCANICA – Con il progetto InBuyer incontri b2b per il settore il 20 Novembre a Milano

09.10.2019

  

Confartigianato Lombardia in collaborazione con Promos Italia, nel contesto del progetto InBuyer finanziato daRegione Lombardia e Unioncamere Lombardia, organizza InBuyer “Subfornitura Meccanica”, evento che offrirà alle aziende lombarde la possibilità di incontrare buyer provenienti da Germania, Francia e Polonia.

 

L’evento si terrà il 20 novembre, giornata dedicata agli incontri b2b a Milano presso Palazzo Giureconsulti; cui seguirà una giornata dedicata alle visite aziendali.

I buyer presenti sono stati selezionati da Confartigianato e Promos e sono aziende produttrici e distributori attivi nei settori automotive, oil and gas, impiantistica, oledinamica, medicale ed elettromeccanica.

 

Una volta completata l’adesione, Confartigianato con Promos si occuperà della fase di matching e della definizione delle agende al fine di garantire corrispondenza tra le esigenze delle aziende e quelle dei buyer esteri; le agende definitive saranno sottoposte alle aziende una settimana prima dell’evento.

 

La partecipazione è gratuita, previa compilazione del modulo di adesione accessibile cliccando qui entro il 28 Ottobre

In fase di registrazione vi ricordiamo di indicare che avete ricevuto l’invito tramite “Associazione territoriale del sistema Confartigianato Lombardia”.

 

La lingua di lavoro sarà l’inglese. 

 

Per ulteriori informazioni contattare la sede territoriale di vostro riferimento. 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Le ultime news
Please reload

Le ultime news dal territorio
Please reload

Archivio