CORONAVIRUS - Massetti: L'Economia sta pagando le conseguenze della psicosi. Chiediamo a Regione Lombardia e Governo interventi immediati per sostenere le imprese

27.02.2020

Il Presidente di Confartigianato Lombardia, Eugenio Massetti, ospite oggi alla trasmissione RAI Unomattina, chiarisce la reazione degli imprenditori lombardi all'emergenza in corso: "Le imprese sono vive. Gli artigiani sono vivi, non chiudono". Nell'esprimere preoccupazione per le sorti dei migliaia di imprese, gravemente penalizzate da quella che definisce "psicosi da virus", il Presidente Massetti ha rinnovato a Regione Lombardia e al Governo l'appello a riconoscere la gravità della situazione economica attuale, e ad adottare misure radicali e tempestive a sostegno delle imprese.

Le ultime news dal territorio