BERGAMO - CORONAVIRUS: a "Mi manda Rai3" gli artigiani di Confartigianato Bergamo che costruiscono il nuovo ospedale da campo

27.03.2020

Oggi al programma di Rai 3, "Mi manda Rai3",  il Presidente di Confartigianato Bergamo Giacinto Giambellini è intervenuto per testimoniare l’impegno, la solidarietà e la generosità degli artigiani di Bergamo che stanno contribuendo a costruire il nuovo ospedale da campo dell’Associazione Nazionale Alpini.

Confartigianato Bergamo e i suoi artigiani hanno raccolto l’appello per realizzare in tempi record la struttura che ospiterà i pazienti colpiti da coronavirus. Come ha detto il Presidente Giambellini “ieri erano 207 gli artigiani che a turno sono al lavoro per completare l’ospedale. Hanno iniziato a lavorare lo scorso lunedì alle ore 7 e non si sono mai fermati.  La preoccupazione è tanta, ma sappiamo lavorare e ci siamo dati un obiettivo. Ci hanno detto di costruire un ospedale in una settimana e lo abbiamo fatto”.

Clicca QUI per rivedere l’intervento del Presidente Giambellini a "Mi manda Rai3"

Le ultime news dal territorio