INNOVAZIONE - Progetto PMI Network : continuano a giugno gli eventi online

05.06.2020

 

Continuano le attività di PMI Network, il progetto finanziato nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014-2020, che vede capofila il Politecnico di Milano e tra i partner Confartigianato Lombardia e Confartigianato Lecco.

 

Obiettivo del progetto è quello di sostenere i processi di innovazione e ricerca e sviluppo da parte delle micro e piccole imprese attraverso un’infrastruttura permanente così da sostenere la crescita competitiva delle stesse sul mercato globale.

 

Tra le attività di progetto i Tech Talk, ovvero webinar di approfondimento su temi tecnologici e di impatto sulla crescita competitiva delle imprese.

 

Sono due gli eventi online, completamente gratuiti, in programma per il mese di Giugno:

 

  • Martedì 9.06 dalle ore 11:00 alle 12,30 - Tech Talk con Giancarlo Giudici di Politenico di Milano – Dipartimento di Ingegneria Gestionale "L’impatto dell’emergenza COVID-19 sulle PMI: aspetti economici e finanziari”, durante il quale verrà fatto il punto della situazione e immaginare le prospettive future di resilienza del sistema produttivo dopo lo  shutdown delle attività dovuto all’emergenza COVID-19. Registrazione e info al seguente link:  https://www.pmi-network.eu/events/limpatto-dellemergenza-covid-19-sulle-pmi-aspetti-economici-e-finanziari/

 

Maggiori informazioni ed iscrizione sulla Cooperation Platform - sezione Eventi.

 

Tra le attività di progetto l’ Innovation check up, uno strumento che, attraverso la compilazione di un questionario, consentirà all’azienda di focalizzare i propri punti di forza per orientarsi nei processi di innovazione e ricerca ed individuare partner tecnologici strategici.

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Le ultime news
Please reload

Le ultime news dal territorio