BRESCIA - Ciclo di seminari web dedicati al credito – “Gli strumenti creditizi per la ripartenza delle imprese” - Giovedì 18 Giugno 2020 – Ore 18,00.

11.06.2020

 

Nella fase di ripresa delle attività produttive stiamo stati obbligati a rivedere l’assetto aziendale attraverso l’utilizzo di nuovi strumenti di lavoro flessibili, per esempio con l’introduzione dello smartworking, dell’e-commerce, delle videoconferenze per incontrare clienti e fornitori.

 

Ma ripartire con il piede giusto significa anche saper sfruttare al meglio gli strumenti creditizi.

 

Per fronteggiare questo scenario nuovo ed incerto della ripartenza, diventa determinante valutare la liquidità aziendale e l’analisi dei flussi finanziari. Molte aziende hanno la necessità di reperire le risorse economiche per poter gestire la loro liquidità con scadenza a breve termine.

Ecco dunque che la Cooperativa Artigiana di Garanzia Scrl e Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale hanno organizzato un ciclo di appuntamenti web per discutere con i principali Istituti bancari del territorio, facendo chiarezza sugli strumenti che le Banche mettono a disposizione delle Imprese per affrontare la ripartenza.

Durante il primo appuntamento incontreremo la BTL, Banca del Territorio Lombardo, Giovedì 18 Giugno 2020 – dalle ore 18,00.

 

Registrati QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Le ultime news
Please reload

Le ultime news dal territorio