BERGAMO - Webinar dedicato alle imprese area benessere il 15 giugno.

12.06.2020

 

Con la riapertura dei saloni di bellezza e dei negozi di acconciatura, gli operatori del benessere sono tenuti a ottemperare a una serie di disposizioni normative in materia di salute e sicurezza. Le novità sono molte per il comparto, anche sul fronte delle misure economiche di sostegno.

È quindi importante, per affrontare al meglio il futuro, imparare a gestire le azioni con prudenza, coraggio e intraprendenza recuperando fatturato e clienti.

 

Per fare chiarezza sul tema, Confartigianato Imprese Bergamo ha organizzato un webinar gratuito dedicato alle imprese dell’Area Benessere con sede nel Polo di Romano di Lombardia, in programma lunedì 15 giugno alle ore 20.30.

Un team di esperti parlerà di tutte le norme di sicurezza attualmente in vigore e delle prospettive per il futuro, con le principali misure economiche a disposizione delle imprese (finanziamenti, bandi e contributi).

Verrà inoltre presentata la campagna lanciata da Confartigianato per contrastare l’abusivismo e valorizzare la professionalità degli operatori del settore che da sempre si preoccupano dell’igiene e della sicurezza dei propri clienti selezionando prodotti di qualità e tecniche d’intervento personalizzate.

 

 

Per i dettagli e le iscrizioni (entro e non oltre lunedì alle 14.30):

Ufficio di Romano di Lombardia (tel. 0363.912221; [email protected][email protected]).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Le ultime news
Please reload

Le ultime news dal territorio