BERGAMO - Autoriparazione: "La gestione dei rifiuti nel comparto auto-moto riparatori, carrozzerie, elettrauto, gommisti". Webinar gratuito il 13 luglio

09.07.2020

Confartigianato Imprese Bergamo ha organizzato per lunedì 13 luglio il webinar gratuito destinato alle imprese del settore dell’autoriparazione dal titolo “La gestione dei rifiuti nel comparto auto-moto riparatori, carrozzerie, elettrauto, gommisti” per approfondire la complessa gestione dei rifiuti in un comparto che durante la pandemia è stato fortemente colpito.

L’incontro, previsto per le 20.30, si propone di chiarire le normative del settore che sono in continua evoluzione e per questo motivo necessitano di costanti adempimenti da parte degli addetti ai lavori.

Dopo i saluti introduttivi del rappresentante dell’Area Servizi di Confartigianato Imprese Bergamo Ernesto Belotti, il programma della serata, prevede l’intervento di Andrea Galizzi, dell’Ufficio Ambiente e Sicurezza, che illustrerà la normativa affrontando la definizione di rifiuto, i rifiuti speciali prodotti dalle aziende e gli adempimenti per le imprese. Si parlerà anche dei consorzi per la raccolta ed il recupero di olii, batterie e pneumatici e verranno presentati i servizi proposti da Confartigianato Imprese Bergamo a supporto delle aziende per la gestione dei rifiuti.

Al termine dell’intervento ci sarà spazio per le domande dei partecipanti.

Per i dettagli e le iscrizioni (che si chiuderanno lunedì 13 giugno alle ore 12.00):

Carmelo Davì (tel. 035.274.340; [email protected]).