PROFILO
 

Presidente di Confartigianato Imprese Lombardia è Eugenio Massetti in carica fino al 2022. Segretario Generale è Vincenzo Mamoli.

READ MORE

 
CARICHE SOCIALI

Confartigianato Imprese Lombardia è la più rappresentativa organizzazione delle MPI e dell’Artigianato in Lombardia.

Promuove il valore artigiano, affianca e sostiene sul territorio l’impresa diffusa e il lavoro autonomo.

È forte attore sociale, proattivo nelle relazioni con tutte le istituzioni e in particolare con Regione Lombardia. Partecipa a tutte le attività a sostegno della crescita competitiva della comunità lombarda.

READ MORE

MISSION
 

Confartigianato Imprese Lombardia promuove la diffusione della cultura d’impresa e il pieno riconoscimento del ruolo chiave svolto dalle MPI e dall’artigianato per la crescita economica e dell’occupazione in ambito regionale, contribuendo in modo determinante allo sviluppo.

READ MORE

 
ORGANI SOCIALI

La Governance di Confartigianato Imprese Lombardia è costituita dalla Giunta Esecutiva, dal Consiglio Direttivo, dal Presidente e dal Segretario Generale.

Altri organi di Confartigianato Imprese Lombardia sono la Consulta Tecnica dei Segretari, il Collegio dei Revisori dei Conti, il Collegio dei Probiviri, la Consulta Tecnica delle Categorie.

READ MORE

 
CODICE ETICO

Il Codice Etico e di Condotta qualifica l'operato di Confartigianato Imprese Lombardia, esplicita lo stile di relazione e le modalità operative di tutte le sue componenti e rappresenta quindi il mezzo di diffusione della cultura dell'etica all'interno dell'organizzazione.

READ MORE

 
MODELLO ORGANIZZATIVO
E GESTIONALE

Il Modello Organizzativo e Gestionale rappresenta lo strumento operativo in grado di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione delle attività realizzate da Confartigianato Imprese Lombardia.

READ MORE

ASSOCIAZIONE
TRASPARENTE

Come previsto dalla Legge annuale per la concorrenza, Confartigianato Imprese Lombardia rende noti i contributi, le sovvenzioni, gli incarichi contributi ricevuti dalla Pubblica Amministrazione e dagli altri soggetti individuati dalla norma.

READ MORE

 

SEGUICI SU

  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Icona sociale
  • Flickr Icona sociale

Confartigianato Imprese Lombardia ha sede in Viale Vittorio Veneto 16/a - 20124 MILANO

tel. +39.02.2023251 - fax +39.02.2043502 - C.F. 80154990156 - [email protected]

© 2018 Confartigianato Imprese Lombardia - Tutti i diritti riservati

Dati e informazioni contenute in questo sito possono essere liberamente utilizzati salvo citarne l'origine. 

Privacy and Cookie Policy