BERGAMO - 10 aziende del Polo di Clusone premiate per la Fedeltà Associativa

Sono 10 le aziende con sede nel territorio del Polo di Clusone premiate per la Fedeltà Associativa a Confartigianato Imprese Bergamo, per aver confermato la propria fiducia rinnovando la tessera associativa per 40 e più anni.

La consegna dei riconoscimenti ha avuto luogo lo scorso 10 novembre nell’Auditorium della Scuola Primaria di Clusone.

L’incontro è stato aperto dal saluto del Rappresentante del Polo di Clusone Ermanno Rossetti che ha dichiarato che le imprese artigiane rappresentano la spina dorsale dell’economia bergamasca e di Confartigianato Imprese Bergamo, la più grande organizzazione di rappresentanza della provincia di Bergamo. Quindi il Presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Giacinto Giambellini ha detto che «il compito della Confartigianato è provare a rendere felici i propri associati, oltre che orgogliosi. Nei prossimi anni mi piacerebbe trasformare lo slogan da “Orgogliosi di essere Artigiani” a “Felici di essere Artigiani”».

Ai premiati sono state consegnate delle medaglie in argento 925, pezzi unici, appositamente creati per Confartigian