top of page

Home

ENERGIA – Il mercato tutelato è terminato, cosa cambia lo decidi tu


Il mercato tutelato è terminato. Cosa cambia lo decidi tu. Scegli il fornitore di energia elettrica per la tua microimpresa nel Mercato Libero, hai tutti gli strumenti per farlo.


Puoi scegliere un’offerta luce quando vuoi, gratuitamente, senza sostituzione del contatore e senza interruzione della fornitura elettrica.


Le tue condizioni di tutela saranno ancora attive fino al 31 marzo 2023. Dopo questa data, se non avrai ancora fatto una scelta, la tua fornitura ti sarà garantita, ma passerà automaticamente a un Servizio a Tutele Graduali, ovvero a un fornitore e a prezzi stabiliti tramite delle aste.


Chiedi consiglio agli Sportelli Energia di Confartigianato, troverai assistenza, convenienza e offerte personalizzate per i tuoi bisogni.

Gli strumenti offerti da Arera per imprese e cittadini:

  • Portale Offerte – ilportaleofferte.it per confrontare e scegliere facilmente e gratuitamente le offerte luce nel Mercato Libero

  • Portale Consumi – consumienergia.it per accedere – tramite SPID – ai tuoi dati di consumo storici e alle principali informazioni della tua utenza 

  • Sportello per il Consumatore Energia e Ambiente per toglierti ogni dubbio, chiamando il numero verde 800 166 654


locandina_alta_confartigianato
.pdf
Scarica PDF • 1.27MB

Comments

Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page