top of page

Home

GIOVANI IMPRENDITORI - All'incontro in Regione per "La Lombardia è dei giovani"


I Giovani Imprenditori di Confartigianato sono protagonisti di “La Lombardia è dei giovani”, la tre giorni promossa da Regione Lombardia con tanti incontri, momenti di approfondimento e intrattenimento, con qualche ospite speciale.


All’incontro con l’assessore allo Sviluppo Città metropolitana, Giovani e Comunicazione, Stefano Bolognini, non è mancato il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Lombardia, Francesco Figini, accanto al Presidente nazionale, il lombardo Davide Peli, con la squadra regionale.

Gli imprenditori sono stati accolti in Palazzo Lombardia, Sala Biagi, per una seduta straordinaria del Patto per lo Sviluppo con i giovani rappresentanti degli stakeholder lombardi dal titolo “I giovani al centro del Sistema Lombardia”.


“Il sostegno all’occupazione dei giovani deve passare anche dal supporto all’autoimprenditorialità, attraverso adeguate misure di finanziamento, anche per agevolare un proficuo passaggio generazionale” è stata la sollecitazione del Presidente Francesco Figini.


La delegazione di Confartigianato ha sottoscritto il Manifesto #generazionelombardia e continuerà a portare il proprio contributo al programma.



Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page