top of page

Home

CONFARTIGIANATO LOMBARDIA INCONTRA UNA DELEGAZIONE INDIANA - Un’importante opportunità di dialogo e

 

Si è appena conclusa una due giorni di incontri con una delegazione di imprenditori indiani associati alla FICCI– FEDERATION OF INDIAN CHAMBERS OF COMMERCE, che ha visto tra i protagonisti i rappresentanti di Confartigianato Lombardia.


“Un momento che rappresenta per noi una grande opportunità per individuare possibili ambiti di cooperazione tra il sistema delle imprese lombarde e indiane, mettendo a frutto le rispettive specificità in un’ottica di sviluppo del business”, ha dichiarato Gianni Barzaghi, Vice Presidente di Confartigianato Lombardia, in apertura ieri della prima giornata di lavori.


L’evento, organizzato a Milano da FICCI con INVEST IN LOMBARDY – PROMOS, prevedeva una tavola rotonda India – Italy finalizzata ad introdurre il Sistema Confartigianato e le realtà che rappresenta al mondo imprenditoriale indiano.


L’India è considerata il Paese con l’economia a più rapida crescita nel mondo ed è il terzo mercato emergente nel mondo, sesta per prodotto interno lordo nominale con un PIL pari a 2.264 mld di dollari ed una crescita su base annuale del 7,5%. Gli economisti stimano inoltre una crescita potenziale di lungo periodo pari al 8-10%.


Per informazioni:

Michela Fumagalli - Ufficio stampa e comunicazione Confartigianato Lombardia

339/3713053 – [email protected]

Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page