MOVIMENTO DONNE IMPRESA CONFARTIGIANATO LOMBARDIA PRESENTE A HOBBY SHOW MILANO, IL GRANDE SALONE DE

“Una prima iniziativa che vuole promuovere una sicura sinergia, grazie a progetti comuni per il futuro, fra le due realtà del sistema Confartigianato” ha dichiarato Elena Ghezzi, Presidente Donne Impresa Confartigianato Lombardia.

L’appuntamento a HobbyShow per le imprenditrici del Movimento Donne Impresa Confartigianato Lombardia è per domenica 14 ottobre, alle 15.00, quando ospiti di ANCoS, Comitato provinciale di Milano, saranno invitate a partecipare al tour ideale dedicato ai “Sapori d’Italia”.

Marco Nigro, responsabile del progetto Hortives, illustrerà il ricettario visuale, a grandezza naturale e a portata di mano. In occasione di Hobby Show Milano, infatti, ANCoS Milano, in collaborazione con la Banca semi di Hortives, propone un viaggio tra le ricette tipiche e i piatti della tradizione regionale del Bel Pae