BRESCIA: presenta l'evento Moda con Vincenzo Casillo, punto di riferimento per diverse aziende d

Confartigianato, in collaborazione con Biokalè Cosmesi e Artégo, è lieta di presentare lo show di Vincenzo Casillo, punto di riferimento per diverse aziende del settore grazie all’esperienza acquisita nei saloni più rinomati di Chicago, Los Angels e Londra.

Taglio del momento per un cambio di look? Colore di tendenza per la Tua voglia di “nuovo”? Vieni a scoprire le linee di taglio di tendenza, le sfumature di colore e le migliori tecniche d’oggi.

L’appuntamento è fissato per Lunedì 19 Novembre 2018 alle ore 14:00 presso l’Auditorium di Confartigianato in via Orzinuovi 28 a Brescia.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione e fino ad esaurimento posti.

Non perdere questa occasione, per iscriverti subito CLICCA QUI

VEDI L’INVITO

Per maggiori informazioni contattare l’Area Categorie ai numeri 030/3745.284-283-324 o via mail [email protected]