GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE - Campagna di Sensibil

Il Movimento Donne Impresa Confartigianato in Lombardia ricorda la Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, che si celebra domenica 25/11, con una campagna social dedicata, in linea con la campagna di Regione Lombardia #NONSEIDASOLA.

Nel perseguimento della propria mission il Movimento Donne Impresa Confartigianato ogni giorno agisce per liberare le donne dalla violenza in ogni sua forma, nel rispetto della persona e dei suoi diritti e contrastando gli stereotipi di genere.

Nel solco di questi valori nasce la campagna social ideata per la Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, che verrà diffusa da oggi fino al prossimo lunedì 26 Novembre.

Partecipare è molto semplice: basta diffondere il banner ideato per la campagna, personalizzandolo con una foto significativa o con il proprio ritratto, e pubblicandolo sui canali web e social.

"Si tratta di un piccolo gesto che vuole significare molto - spiega la Presidente del Movimento Donne Impresa in Lombardia, Elena Ghezzi - Mi auguro che le nostre imprenditrici contribuiscano a far diventare virale la nostra campagna social, per ricordare a tutte le donne che non sono sole".

Scarica il banner Donne Impresa Lombardia

Scarica il banner personalizzabile