EUROPADIGITALE: INCLUSIONE INNOVAZIONE - Tra le testimonianze la Presidente di Donne Impresa Elena G

"Europadigitale: Inclusione Innovazione" è il titolo dell'incontro organizzato dall'Ufficio di Milano del Parlamento Europeo, in continuità con Forum sull'Europa delle Associazioni femminili, con l'obiettivo di discutere del digitale quale risorsa potente come linguaggio, spazio e attivatore di partecipazione.

L'incontro, in programma venerdì 30 novembre dalle 9.30 alle 12.30, avrà sede presso la futura sede di MEET - Fondazione Cariplo, nell'ex Spazio Oberdan di Via Vittorio Veneto a Milano.

I tre temi chiave - linguaggio per la cultura digitale, spazi innovativi di interazione e partecipazione dei cittadini dello spazio europeo - saranno presentati da un esperto e arricchiti ciascuno da quattro testimonianze.

Tra i testimonial che interverranno, anche la Presidente del Movimento Donne Impresa di Confartigianato in Lombardia, Elena Ghezzi, la cui partecipazione è prevista nel terzo panel.

Per partecipare, è necessario registrarsi scrivendo all'indirizzo [email protected]