BRESCIA: Sabato 15 dicembre a IDRO il 70° di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale.

Un convegno sulle prospettive per le imprese in suolo montano per celebrare il 70° anniversario di fondazione di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale è quello che si terrà a Idro, presso l'Istituto Superiore Perlasca di via Treviso 26, sabato 15 dicembre a partire dalle ore 10:00. Dopo i saluti di Giovanmaria Flocchini, presidente della Comunità Montana di Valle Sabbia, gli interventi di Eugenio Massetti, presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia, di Claudia Scarzanelli, delegata nazionale di Confartigianato per la montagna e di Marco Segatta, presidente di Confartigianato Trento.

Modererà l'incontro Nunzia Vallini, direttore del Giornale di Brescia.

- Vedi l'invito

- Vedi la locandina