MANTOVA - Gli autoriparatori si aggiornano.

Serietà professionale, migliorare i servizi di riparazione, tutelare gli utenti e garantire la sicurezza stradale. Sono questi gli elementi alla base di una moderna attività di autoriparazione.

Non dimentichiamo gli aspetti dei cambiamenti tecnologici nei sistemi e gli strumenti riparativi, un’attenta gestione finanziaria e la necessità di un’efficiente azione di promozione e marketing, il saper gestire i rifiuti e la tenuta ecologica delle attività.

Confartigianato Imprese Mantova propone una serie di seminari per l’aggiornamento e la formazione continua finalizzati a mantenere in linea le competenze dell’autoriparatore con le evoluzioni che investono il mercato di settore.

I seminari tratteranno temi come la concorrenza, il Decreto Monti, la gestione del sinistro e l’indennizzo dell’autoriparazione, della gestione finanziaria, bilancio economico, ambiente, marketing e della nuova legge sulle insolvenze e la crisi d’impresa.

I seminari si terranno nelle ore serali, a partire dal 12 febbraio per un totale di 8 incontri e 16 ore di lezioni teoriche, al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione. febbraio per un totale di 8 incontri e 16 ore di lezioni teoriche, al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

I seminari saranno presentati agli autoriparatori martedì 29 gennaio, ore 20.30, nella sala conferenze di Confartigianato imprese Mantova, in via Londra 14 a Porto Mantovano. Si chiede la prenotazione.