MILANO, MONZA E BRIANZA - Flat tax, pace fiscale, taglio imu sui capannoni, quota 100: un incontro p

Nel guazzabuglio di notizie che si rincorrono e vengono lanciate dai vari mezzi d’informazione, non è facile capire cosa cambierà concretamente nei prossimi mesi a seguito della recente Manovra. Per fugare ogni dubbio e aiutare imprese e cittadini a orientarsi nei nuovi scenari, APA Confartigianato Imprese e il Comune di Meda propongono un’occasione di approfondimento tecnico su diversi temi d’immediato interesse.

Appuntamento lunedì 4 febbraio alle ore 20.30 presso il Comune di Meda – Sala Civica Radio.

Si parlerà con gli esperti di Confartigianato delle principali novità della Manovra, in particolare di:

• flat tax ed estensione del regime forfetario

• taglio IMU sui capannoni

• sgravi INAIL

• quota 100

• pace fiscale

L’evento è GRATUITO e aperto alla cittadinanza, per partecipare è importante accreditarsi su [email protected]