BRESCIA - 70° Anniversario di Confartigianato a Desenzano d/G

Lunedì 11 marzo – ore 18,30 – Castello di Desenzano

La prossima tappa sulla strada per le celebrazioni dei 70 anni di Confartigianato Brescia e Lombardia Orientale e che culmineranno nell’evento finale in città in autunno, è in calendario a Desenzano d/G,, presso il di via Castello con il convegno dal titolo: "Artigianato e valore del territorio: bellezza e sapere, patrimonio del turismo”.

Interverranno per l’occasione: Eugenio Massetti, presidente Confartigianato Brescia e Lombardia, Alessandro Mattinzoli, assessore regionale alle Attività Produttive, Guido Malinverno, sindaco di Desenzano d/G, Andrea Bissoli, presidente Confartigianato Verona.

Modererà l’incontro Carlo Piccinato, segretario generale Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale.

Vedi la locandina