VARESE - Convegno "L'impresa della storia". I dieci anni che hanno cambiato il mondo n

In un volume il racconto dei dieci anni che hanno cambiato l'economia (2008-2018) rivissuti attraverso i cambiamenti, i sogni, la capacità e la resilienza delle piccole e medie imprese della provincia di Varese. Come siamo cambiati in questi anni? E come abbiamo fatto a resistere? Un viaggio nell'impresa possibile, che non si lascia spaventare dai cambiamenti.

L'IMPRESA DELLA STORIA IL DECENNIO 2008 - 2018 RACCONTATO DALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI VARESE 28 MARZO 2019 - ORE 18.30 GALLARATE, VIALE MILANO 69

A seguire, tavola rotonda per capire come affrontare i cambiamenti che verranno. Davide Galli, presidente di Confartigianato Varese, Mauro Colombo, direttore generale di Confartigianato Varese Federico Visconti, rettore dell'Università Carlo Cattaneo-Liuc di Castellanza. Conclusioni a cura di Giorgio Merletti, presidente nazionale di Confartigianato Imprese.

L'incontro è aperto a tutti e gratuito previa registrazione.