top of page

Home

DIGITALE – Il 23 maggio a Milano un evento su competenze e leadership digitali per governare l'i


 

Si terrà il prossimo giovedì 23 Maggio dalle ore 17 presso l'Università Bocconi (Edificio Velodromo AULA N05, Piazza Angelo Sraffa, 13 Milano) l'evento COMPETENZE E LEADERSHIP DIGITALI PER GOVERNARE L’IMPATTO DELLA TECNOLOGIA AMPLIANDONE I BENEFICI, organizzato da AICA Lombardia nell'ambito del progetto D-AVENGERS, la community per i protagonisti della metamorfosi digitale.


Tra i patrocinatori del ciclo di incontri è presente anche Confartigianato Lombardia, grazie alle sinergie recentemente attivate con AICA, Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico, l’associazione italiana senza scopo di lucro di cultori e professionisti ICT. "La cultura del digitale è un aspetto chiave per lavorare nel futuro, e proprio nell'ottica di svilupparla e diffonderla anche presso i nostri Associati abbiamo avviato alcune azioni insieme ad AICA, che si stanno concretizzando in progetti come questo interessante ciclo di incontri sul tema dell'Intelligenza Artificiale", spiega Eugenio Massetti, Presidente di Confartigianato Lombardia.

"I nuovi scenari tecnologici richiedono e richiederanno sempre più competenze e leadership digitali per governare l’impatto della tecnologia ampliandone i benefici, competenze che ormai permeano tutti i mestieri. Diventa quindi cruciale misurare, creare e dare un valore economico alle competenze delle persone, come individui e come parte fondante delle aziende e della società, e l'evento in programma il prossimo 23 maggio indagherà proprio questo aspetto" spiega Gloria Gazzano, Presidente di AICA Lombardia.


L'ingresso all'incontro è gratuito, previa registrazione.

Per inviare una domanda a uno dei relatori, è possibile scrivere a:


Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page