MILANO - Inaugurazione nuova sede milanese di APA Confartigianato Imprese

Il 30 maggio si inaugurerà la nuova sede milanese di APA Confartigianato Imprese, luogo di supporto all’attività di rappresentanza e di sviluppo per la crescita e maggior competitività delle aziende.

Il Sindaco Beppe Sala sarà l’ospite d’onore di questo momento per un confronto a tutto campo con gli imprenditori, moderato dal giornalista Roberto Poletti.

Per l’occasione, verrà organizzata una piccola esposizione nei locali della sede, con prodotti o strumenti che rappresentano il saper fare dei nostri artigiani.

Allegato invito inaugurazione che si terrà giovedì 30 maggio dalle ore 17.30 presso la nuova sede di viale Jenner 73.