BRESCIA - “Carrozziere a Regola d’Arte”: nuovo percorso dedicato alla categoria

Formazione, innovazione, nuove tematiche e nuovi argomenti tecnici per essere sempre al passo con le richieste e le esigenze della clientela.

Prosegue l’attività formativa per i Carrozzieri: a seguito del successo del primo progetto abbiamo ideato un nuovo percorso, studiato per essere sempre più pratico e calato nella realtà delle carrozzerie.

Le lezioni si svolgeranno a partire da settembre e saranno calendarizzate anche nei primi mesi del 2020, a fini organizzativi, la scadenza delle iscrizioni è fissata entro il 15/06/19.

Per gli associati a Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, la partecipazione è gratuita.

Per informazioni ed iscrizioni contattare il Settore formazione allo 030/3745.256-236.