BRESCIA - Installatori e manutentori d’impianti: corso d’abilitazione FER

Da fine Giugno – Sede Confartigianato.

L’ASTF – Settore Formazione organizza il corso per l’abilitazione all’installazione e alla manutenzione straordinaria di impianti a Fonte di Energia Rinnovabile (FER), come previsto dal D. Lgs. 28/2011.

Il percorso formativo, delle durata di 16 ore, è in programma per la fine di giugno e si rivolge a tutti coloro che non hanno ancora effettuato il primo aggiornamento che era previsto entro la fine del 2016 ed in particolare a chi opera su queste tipologie di impianti impianti: biomassa, pompe di calore, solare termico.

Informiamo che il CURIT (Catasto Unico Regionale degli Impianti Termici) ha già avviato le prime verifiche sul possesso dei requisiti per chi opera su impianti a biomassa e pompe di calore. Per agevolare i controlli la copia del certificato abilitante deve essere trasmessa quanto prima all’indirizzo [email protected]; in caso di mancato adempimento, il CURIT potrà sospendere l’accesso al Catasto, bloccando l’attività di inserimento dati.

SCHEDA D’ISCRIZIONE

Per tutte le informazioni, si prega di contattare l’ASTF – Settore Formazione allo 030/3745227 – email [email protected]