ASSEMBLEA 2019 – Oggi l'Assemblea nazionale di Confartigianato Imprese con i Vice Premier Salvin

Oggi presso l'Auditorium del Roma Convention Center "La Nuvola" è andata in scena l'Assemblea nazionale di Confartigianato Imprese. L'Assemblea pubblica rappresenta il principale appuntamento dell'anno della Confederazione, l'occasione per rappresentare ai vertici del Governo, del Parlamento, delle istituzioni, e ai rappresentanti delle forze economiche e sociali del Paese il mondo delle piccole impresele loro straordinarie prestazioni e le loro aspettative di sviluppo.

Sono intervenuti ai lavori dell'Assemblea il Vice Premier e Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro e delle Politiche sociali Luigi Di Maio e il Vice Premier e Ministro dell'Interno Matteo Salvini.

Tra gli imprenditori che hanno riempito la sala, insieme ai rappresentanti del Parlamento, del Governo, delle istituzioni e del mondo sindacala, anche una folta delegazione di circa 300 lombardi. Presente anche il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.