BERGAMO - La nuova “Guida” di Confartigianato Imprese Bergamo Uno strumento su carta e online per gl

È disponibile gratuitamente, sia in un comodo e pratico formato cartaceo, che scaricabile online dal sito www.confartigianatobergamo.it, la nuova Guida di Confartigianato Imprese Bergamo, uno strumento a disposizione degli imprenditori artigiani per conoscere e orientarsi tra i numerosi servizi, sportelli, consulenze, iniziative e progetti offerti dall’Organizzazione di via Torretta ai propri associati.

Per facilitare la consultazione, la nuova Guida si presenta suddivisa in sei sezioni.

Una sezione è dedicata ai servizi gestionali (contabilità e paghe, consulenze ambientali e sulla sicurezza, consulenze fiscali e tributarie, agevolazioni e contributi), un’altra ai servizi per la competitività e lo sviluppo (con particolare riferimento al tema dell’impresa 4.0), un’altra ancora alla formazione e ai progetti di orientamento verso le professioni rivolti ai ragazzi delle scuole. Spazio, poi, alle otto Aree di Mestiere (Alimentari, Costruzioni, Benessere, Immagine Arte Comunicazione; Impiantistica, Produzione e Subfornitura, Servizi e Trasporto) con le consulenze specifiche per ciascuna categoria produttiva, per finire con il Welfare e i servizi riguardanti pensioni, assistenza sanitaria e energia.

A completare la guida, l’elenco delle 27 sedi territoriali, dove può essere ritirata gratuitamente in formato cartaceo.

Per informazioni: Marketing (tel. 035.274.229; [email protected]).