BRESCIA - Il Grifone d'Acciaio: pronti a premiare le future matricole universitarie

Sono aperte le domande di ammissione alla borsa di studio "Il Grifone d'Acciaio" destinata ai 10 maturati più brillanti e meritevoli che intendono proseguire il loro percorso di studi all'Università.

Il premio, che ammonta a euro 600 cadauno, è un'iniziativa nata della partnership tra Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, il Circolo Culturale ANCoS e Rangoni & Affini S.p.A. con il patrocinio del Comune di Brescia.

Scopri come partecipare all'iniziativa, guarda il video!

Per partecipare al concorso è sufficiente inviare una mail a [email protected]

Per informazioni è possibile contattare l'Area Sviluppo Associativo al numero 030/3745.284.