LOMELLINA -PREMIO FEDELTA' AL LAVORO ARTIGIANO - TAVOLA ROTONDA - Mortara, 6.10.19

Nel cinquecentesimo anniversario della morte del genio rinascimentale, l’incontro promosso da Confartigianato Lomellina celebra le imprese che hanno tagliato il traguardo dei 30 anni e, al contempo, apre una riflessione su una tematica di grande attualità: la trasmissione dei saperi. Quali sono le moderne “botteghe”? Come possono interagire in modo nuovo e più efficace con le imprese? E come è possibile attuare processi di skilling e reskilling adatti a rispondere alle diverse richieste del mercato. Dal grande innovatore alle innovazioni dei nostri giorni: voci ed esperienze per crescere.