COMO - Il "Ring Talk 2019" e le provocazioni di Confartigianato

Andrea Assi Formatore; Stefano (Pino) Sacripanti già coach della Pallacanestro Cantù; Riccardo Emanuele Architetto e designer; Carlo Gabardini voce di Radio 24, attore, comico e scrittore e Davide Rossi già redattore della testata satirica “Lercio”, saranno i “provocatori” del Ring Talk 2019 promosso da Confartigianato Imprese martedì 1° ottobre alle 20,30 presso l’Arena Fit di Cantù nell’ambito del Festival del Legno.

Una conferenza fuori dagli schemi del classico confronto per riportare al centro i temi della valorizzazione della filiera produttiva del legno-arredo.

Clicca qui per partecipare.